Collezione: CURA DEI CAPELLI

Hebe La Dea è un brand indipendente che valorizza la bellezza femminile. Oltre alla nostra linea, collaboriamo con brand selezionati per offrirti il meglio nella cura dei capelli.

Domande frequenti

Quello che ci chiedono più spesso

La spedizione è gratuita?

🇮🇹 La spedizione in Italia costa €6,90 ed è GRATIS da €50 in su.

🌍 La spedizione all’estero viene calcolata durante il processo di check-out, il quale costo varia in base al paese di destinazione, al peso e all’ingombro dei prodotti.

Come posso pagare?

Sono accettati diversi metodi di pagamento, tra cui carte di credito (Visa, Mastercard, American Express), PayPal e, in alcune aree, metodi locali come Apple Pay o Klarna.

Posso seguire il mio ordine?

Certo. Una volta evaso l'ordine, riceverai una mail contenente il codice tracking del nostro corriere. Il codice tracking si attiverà 12 ore dopo la partenza del pacco.

Posso parlare col supporto?

Puoi contattare il servizio clienti tramite il modulo di contatto sul sito, chiamando il numero dedicato o inviando un’email. Trovi tutti i dettagli nella sezione "Supporto".

Come fare reso o rimborso?

Puoi avviare la procedura di reso entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto inviando un'email a: info@hebeladea.it
Una volta ricevuta l'email, riceverai istruzioni su come restituire il prodotto o ricevere il rimborso.